Il trattamento della potenza a volte può essere necessario non solo per un vecchio, ma anche per un giovane. Non si parla sempre di impotenza completa: spesso si parla di disfunzione erettile parziale, cioè un indebolimento dell'erezione, che porta all'impossibilità di avere rapporti sessuali di qualità. Nel materiale toccheremo la questione di come curare la potenza pigra negli uomini usando metodi casalinghi e popolari.
Afrodisiaci per medicinali o cibo
Si ritiene che i farmaci siano i più efficaci. Tuttavia, va notato che dovrebbero essere usati solo sotto la supervisione di un medico. Questi sono farmaci ben noti come gli inibitori della PDE-5 dagli Stati Uniti e dalla Germania e simili stimolatori sessuali. Alcuni di essi hanno un effetto terapeutico, il resto viene utilizzato una volta o incluso nello schema terapeutico.
Ma il cibo normale può aiutare nei casi non aperti. Piuttosto, una dieta adattata al momento. Quali cibi dovrebbe mangiare un uomo per migliorare la salute, e quindi la potenza e aumentare la libido? Trattare la disfunzione erettile con la giusta dieta? Tale elenco esiste e si è dimostrato in molti casi:
- Frutta a guscio (soprattutto con il miele).
- Aglio.
- Ribes.
- semi di zucca.
- Asparago.
- banane.
- Sedano.
- Coriandolo.
- Zenzero.
- Spezie di origine naturale.
In generale, gli alimenti contenenti selenio e zinco sono considerati afrodisiaci. Questi oligoelementi e aminoacidi, utili per il potere maschile, sono abbondanti anche nei frutti di mare freschi. È meglio sostituire la carne grassa con loro e le patate fritte e i prodotti a base di farina lasciano il tavolo a favore del grano saraceno o della farina d'avena. Per aumentare la potenza, dovresti includere molta frutta e verdura nella tua dieta e, invece del caffè, goderti succhi di frutta freschi e tè verde. In primo luogo, la capacità di essere efficaci a letto o di sdraiarsi e rimpiangere l'impotenza forzata dipende dall'uomo e dalla sua responsabilità nei confronti del proprio corpo.
Sport - forza dell'uomo
La potenza, il cui trattamento è possibile con molti metodi, viene rafforzata, anche con l'aiuto di speciali esercizi fisici. La famigerata presentatrice insiste spesso su questo nei suoi programmi popolari sulla salute degli uomini. Quindi, l'insufficienza di potenza negli uomini viene trattata con i seguenti esercizi:
- squat. Ci sono due modi per trattare perfettamente la potenza debole. In primo luogo, la stimolazione del muscolo ano aiuta. Per fare questo, contrai il muscolo stando seduto sui talloni o su una sedia con la schiena dritta e la testa leggermente china. Viso, mani e altre parti del corpo dovrebbero essere rilassati. La durata dei periodi di tensione dovrebbe essere compresa tra 1 e 3 secondi. L'esercizio stesso dura 10 minuti. In secondo luogo, il seguente metodo può anche aiutare a trattare i problemi di disfunzione erettile, tuttavia, va notato che gli uomini sopra i 50 anni usano l'esercizio con cautela. In questa variante, dalla posizione di partenza, in piedi con le gambe leggermente divaricate, dovresti accovacciarti lentamente, contraendo contemporaneamente il muscolo anale e rilassandolo quando torni alla posizione precedente.
- Andare. Aiuta a ripristinare la potenza maschile. Solo il passo dovrebbe essere veloce, con una velocità di 5 km in 50 minuti. Questo metodo è posizionato per trattare la disfunzione erettile migliorando la circolazione sanguigna nella zona inguinale. Anche camminare sul posto è il benvenuto: il cosiddetto passo della parata. In questo esercizio, alza le ginocchia.
- correre. Affinché la potenza di un uomo soddisfi lui e il suo partner, è appropriato anche un metodo di trattamento simile. Idealmente, devi scappare da autostrade e aziende, in un parco o in una foresta. I record di velocità non sono necessari qui: si consiglia di camminare lentamente.
Gli esercizi possono essere vari: puoi tendere i muscoli dell'ano in posizione prona, alternare la camminata con le oscillazioni delle gambe e correre in piedi.
La natura in soccorso
Sin dai tempi antichi ci sono state ricette popolari per il trattamento di molte malattie, incluso il trattamento della potenza. Molti di loro sono spesso menzionati nel popolare e utile programma sanitario. I rimedi popolari vengono passati di bocca in bocca e alcuni di essi sono presentati in questo materiale:
- Zenzero. La radice magica è in grado di curare molte malattie. Agisce come tonico generale ed è particolarmente indicato per la disfunzione erettile. Lo zenzero può essere aggiunto al tè, ai piatti come spezia, alle tinture e ai decotti e fatto il bagno con esso.
- Ginseng. Questo è il componente più noto della tintura di alcol maschile. Per fare questo, 2 cm della radice vengono infusi con alcol per un giorno. Solo 50 g al giorno - e l'impotenza sessuale verrà eliminata come se fosse a mano.
- corteccia di quercia. Viene torturato a bagnomaria e usato come decotto curativo.
- Aloe. Puoi trattare la debolezza della potenza con un balsamo a base di aloe, vino rosso e miele. La miscela viene conservata in un luogo buio per 7 giorni. Quindi, dopo aver filtrato, ne bevono un cucchiaino tre volte al giorno per un periodo di circa un mese.
- Erba di Dubrovnik. Questo componente nella quantità di tre cucchiai. l. È necessario versarci sopra dell'acqua bollente e dopo 40 minuti applicare l'infuso 4 volte al giorno. Prendi il rimedio non più di 4 cucchiai. l. subito. Il corso dura mezzo mese.
- Aria. Per un bicchiere di acqua bollita sono necessari solo 20 g di calamo. Dopo un'infusione di otto ore in un luogo buio, prendi 2 cucchiai. l. tre volte al giorno prima dei pasti. Inoltre, a volte la radice della pianta può essere masticata.
- Ortica. Questa erba indisciplinata non è solo usata per curare varie malattie, ma può anche aiutare quando un uomo è letargico a letto. L'ortica è un'ottima insalata se si aggiunge un uovo sodo e piume di cipolla, oltre a una sorta di dessert che comprende vino d'uva, semi di ortica e miele. Il rimedio viene assunto regolarmente prima dei pasti e con una potenza debole: come non è mai successo prima, l'uomo sarà sveglio e forte.
- Tinture alle erbe. Oltre a queste erbe per il trattamento delle erezioni lente negli uomini, decotti di fiori di biancospino, il trattamento St. Herbal non porta un risultato rapido, ma permanente.
Anche per il trattamento della potenza indebolita viene utilizzata la mummia, che viene sciolta in acqua tiepida (2 g di sostanza per 10 cucchiai d'acqua). Prendi un cucchiaio prima dei pasti per un decennio.
Anche l'acqua è un elemento naturale e può avere un effetto curativo se usata correttamente. Ad esempio, nel trattamento dell'impotenza si utilizzano bagni di contrasto (al fonte battesimale si aggiungono 15 secondi di seduta in acqua calda e fredda, bagni di pigna, infusi di camomilla e alloro).
È importante ricordare che le ricette popolari non sono sempre sicure e possono avere conseguenze negative per un uomo, quindi è necessaria una preventiva consultazione con un medico.
Informazione Generale
La potenza può indebolirsi se un uomo conduce uno stile di vita cattivo e irrazionale. Pertanto, prima di occuparsi del trattamento di un'erezione lenta, un uomo dovrebbe pensare a cosa ha portato a una situazione deplorevole. Naturalmente, prima di tutto, dovresti rinunciare a cattive abitudini e spazzatura, cibo pesante, fare più esercizio e dormire a sufficienza, almeno 7-8 ore al giorno. È necessario ridurre al minimo le conseguenze dell'inattività fisica iniziando l'attività fisica e perdendo peso. È facile da fare semplicemente eliminando ascensori e automobili. Naturalmente, per curare una potenza indebolita, un uomo ha bisogno di eliminare lo stress dalla sua vita.
Esistono molti metodi di trattamento ed è meglio affrontare la soluzione del problema in modo complesso, quindi l'uomo rimarrà a lungo giovane, sano e pieno di forze.